Seleziona una pagina

Possiedi una o più proprietà in affitto e stai considerando di dare l’incarico ad una società per la loro gestione, ma non sei sicuro se questa sia la decisione giusta da fare o meno?

Non sei solo.

Sebbene tu possa essere preoccupato per dare l’incarico ad un Property Manager, possiamo assicurarti che questa è la decisione migliore per te, soprattutto per questi motivi.

Motivo n. 1: una società di Property Management ti farà risparmiare tempo

Quando assumi una società di gestione immobiliare professionale puoi contare su di noi per farti risparmiare immediatamente tempo poiché non dovrai più svolgere tutte le normali attività quotidiane come la promozione immobiliare, la gestione ota o l’accoglienza degli ospiti che potresti fare te stesso.


Motivo # 2 – Assumere una società di Property Management ti farà risparmiare denaro
Dal momento in cui assumete una società di gestione immobiliare, state certi che vi faremo risparmiare ogni mese.

Perché?

Non dovrai fare cose come riscuotere l’affitto dai tuoi ospiti, effettuare manutenzioni sulle proprietà in affitto o prendere da solo le chiamate e le prenotazioni dei tuoi ospiti.

Sardinia CoHosting farà tutto ciò  per te, in modo da poterti concentrare sulle cose da fare che generano entrate e far crescere il tuo portafoglio di immobili in affitto.

Motivo n. 4: evitare problemi legali

Non c’è dubbio che possedere proprietà in affitto è un modo eccellente per costruire il tuo portafoglio di investimenti in modo da poter godere di un flusso di incassi regolari ogni mese, ma i problemi legali nelle tue proprietà in affitto possono diventare molto rapidamente problematici .

Per fortuna, con Sardinia CoHosting una società di property management qualificata che gestisce i tuoi immobili in affitto, puoi contare su ogni aspetto della legge che viene seguita in modo da non incontrare potenziali problemi legali o problemi nelle tue proprietà in affitto.

Motivo # 5 – mettiamo in contatto domanda e offerta

Il property manager non vende servizi (non è tra le sue competenze e non lo prevede la legge) ma agisce come market place, mettendo in contatto domanda e offerta, i viaggiatori che cercano esperienze con i fornitori locali: è per questo le locazioni brevi danno linfa alle economie locali e creano opportunità di lavoro; elementi non trascurabili soprattutto quando si parla di Borghi e Centri minori.